Filip Raicevic

Facebook Twitter Google

IDENTIKIT    

                                                                         

Nome: Filip Raicevic

Data di nascita:02/07/1993

Paese:Podgorica(Montenegro)

Altezza:191 cm- Peso:82 kg

Ruolo: Punta centrale

Piede: destro

Arma letale: Colpo di testa

Valutazione: 600.00 mila euro

 

Raicevic è un gigante molto cattivo sotto porta tanto che nel campionato di serie B ha già segnato 11 goal con la maglia del Vicenza.

ARMA LETALE

Le sue caratteristiche principali sono: la stazza fisica con un'imponente presenza in area di rigore e la bravura a far salire la squadra venendo incontro se serve, potrebbe essere per capirci un ottimo vice Higuain per il Napoli, che peraltro lo aveva anche trattato e quasi preso preso a gennaio.

Raicevic ha solo 22 anni e oltre al colpo di testa ha dei piedi buonissimi. Con il tempo può diventare un campione, infatti è stato convocato nella  sua nazionale Montenegro.

Dal 2008 al 2011  ha militato nel PARTIZAN Belgrado, dal  2012 al 2013 è passato al OFK Montenegro. Nel 2013 è arrivato in Italia allenandosi con il Carpi in Lega Pro, ma non è mai stato tesserato. In seguito è andato in Belgio al Montegnee.

 

Successivamente è ritornato in Italia nel 2014 giocando nella Lucchese. Nel 2015 è stato acquistato dal Vicenza e attualmente sta giocando un grande campionato  in serie B ,con la sua forza fisica e il suo talento può portare il Vicenza alla salvezza. Filip Raicevic è un ottimo acquisto per il Napoli da non farsi scappare nel mercato di Giugno.

                                                                                                           

Facebook Twitter Google