Goal 2

  "E' il momento del tutto per tutto per il Real... la riserva di lusso ha fatto un goal da cineteca"

Una grande stagione con il Newcastle consegna a Santiago Munez la possibilità di giocare per il Real Madrid, accordo trovato all'ultimo giorno di mercato con approdo nei bianco neri di Owen. E' l'occasione della vita per Santiago che a Madrid ritroverà Harris suo ex compagno in Premier League ed ha la possibilità di giocare con tutti i grandi campioni blancos Zidane, Beckham, Roberto Carlos, Robihno, Casillas, Ronaldo e tutti gli altri.

Ma in Spagna altre sorprese attendono l'ormai consacrato campione messicano, sorprese che riguardano la sua famiglia. Intanto la notorietà e le belle donne unite al potere mediatico che dilaga nella vita privata dei giocatori mischiano un cocktail esplosivo che mina il rapporto con Roz compagna di Santiago. Ma come sempre il calcio vince su tutto ed il finale è da tifosi DOC Real Madrid-Arsenal per la conquista della Champions assolutamente da vedere, come finirà? Ce la farà Santiago a vincere con Real l'ambitissimo trofeo europeo?

Film: Inglese-spagnolo

Anno: 2007

Regista: Jaume Collet-Serra

Durata: 115'

Attori protagonisti: Kuno Becker, Alessandro Nivola, Anna Friel, Stephen Dillane, Rutger Hauer, Leonor Varela

Comparse famose del mondo del calcio: Ronaldo, David Beckham, Zinedine Zidane, Roberto Carlos, Ronaldihno, Thomas Gravesen, Stefano Farina, Florentino Perez, Robinho.